Monday, June 8, 2015

Primer and sanding



6 comments:

christian Ortone said...

Ciao Marco
Questo progetto del mach patrol e' bellissimo , vorrei avere info in merito , lo vorrei realizzare anche io.
Se puoi contattami

Cosedimarco Marco said...

Ciao Christian.
Dimmi pure cosa vuoi sapere.

christian Ortone said...

ti ho mandato una mail, ma ho visto che forse non l'hai letta ancora , ti scrivo anche qui.
Volevo sapere se il tuo modello puo essere realizzato in carta tipo papermodel e se potevi condividere il progetto. fammi sapere grazie


Cosedimarco Marco said...

Ciao Christian. Non è possibile realizzare un papercraft in quanto ho relizzato solo l'ossatura della macchina . Tutto il riempimento è stato fatto in seguito con blocchetti di legno. Ho relaizzato una guida con CorelDraw! su come realizzare il modello, con gli schemi delle centine, ma al momento non riesco a stamparla in PDF.
Appena risolvo il problema la pubblico nel Blog.

Cosedimarco Marco said...

Gli schemi e le istruzioni possono essere scaricati da :
http://www.cosedimarco.com/diy/

christian Ortone said...

Grazie Marco

Prima di passare alla carta facevo modellini in legno, quindi ho deciso di realizzarlo anche io in cosi'.

Voglio ringraziarti per la condivisione, ma sopratutto perche' con questo progetto hai realizzato una mio sogno, costruire il Mach Patrol con le mie mani.
Sei stato davvero molto gentile.
Grazie